IL MUSEO È APERTO!

Il Museo riapre a partire da giovedì 4 febbraio 2021 e sarà visitabile dal martedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 18.

Per assicurarvi una visita in piena sicurezza e serenità vi verrà chiesto di indossare la mascherina per tutto il percorso e di consentire al personale di rilevare la vostra temperatura corporea. Saranno a vostra disposizione guanti e gel igienizzante. Se volete aiutarci a rendere la vostra visita più sostenibile potete portare con voi cuffie o auricolari; se non ne possedete vi saranno forniti dal personale del Museo.

Siamo ansiosi di vedere il Museo ripopolarsi e rianimarsi e la vostra presenza sarà per noi un dono. Un dono che ci sentiamo di ricambiare offrendo a ogni visitatore/trice un piccolo omaggio.

Se siete un gruppo numeroso vi chiediamo di prenotare la vostra visita: t. 011 01120780 | receptionsancelso@polodel900.it

L'accesso alla mostra temporanea 75 anni dopo. La Liberazione di Torino nelle fotografie di Felix De Cavero è accessibile a un massimo di 8 persone per volta.

Per ogni informazione: info@museodiffusotorino.it