VISITA IL MUSEO

Benvenuti e benvenute!

Il Museo è aperto dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18.

Per vivere in piena sicurezza e serenità la vostra visita sono a disposizione gel disinfettante per le mani e guanti monouso.

Tutti gli ambienti del Museo sono sanificati periodicamente e l'ingresso è consentito a un numero limitato di persone per garantire l'opportuno distanziamento. La prenotazione non è obbligatoria ma è consigliata in particolare nei fine settimana o durante le festività.

Per la visita all'allestimento, che è multimediale e interattivo, vi sarà fornito un dispositivo che vi consentirà di ascoltare i contributi audio. Se volete rendere la vostra visita ancora più sostenibile potrete portare con voi gli auricolari o le cuffie che usate abitualmente; se non ne possedete vi saranno forniti dal personale.

Per la sicurezza di tutte e tutti è necessario indossare la mascherina avendo cura di coprire naso e bocca per tutta la durata della visita.

All'ingresso vi sarà chiesto di verificare la vostra temperatura corporea attraverso un semplice sistema di rilevazione. Accedendo al Museo acconsentite implicitamente a effettuare questa verifica.

Per i pagamenti è possibile utilizzare i contanti ma vi consigliamo di preferire bancomat o carta di credito.

Il personale è a vostra disposizione per ogni informazione sulla visita e sul percorso.

In caso di dubbi o per prenotare la vostra visita: t. 011 01120780 - info@museodiffusotorino.it