ESTATE AL MUSEO DIFFUSO

Il Museo diffuso della Resistenza sarà aperto per tutta l'estate dal martedì alla domenica con orario 10-18.

E' stato un anno difficile per tutti e tutte. Per qualcuno forse di più. Vogliamo quindi offrirvi la possibilità di visitare il Museo senza pensieri, in pieno relax, e farvi conoscere i luoghi e le persone che hanno vissuto un capitolo importante della storia di Torino.

Sabato 15 agosto 2020 l'ingresso è gratuito.

Se non volete rischiare di dover aspettare qualche minuto preannunciate il vostro arrivo: t. 011 01120780 - info@museodiffusotorino.it

E ricordatevi di portare con voi gli auricolari o le cuffie! Se non le avete il Museo potrà fornirvene gratuitamente un paio usa e getta ma se le portate... ci aiuterete a rendere la vostra visita più sostenibile.